5 SEMPLICI TECNICHE PER SAMSUNG QUICK SHARE

5 semplici tecniche per Samsung Quick Share

5 semplici tecniche per Samsung Quick Share

Blog Article




Your browser isn’t supported anymore. Update it to get the best YouTube experience and our latest features. Learn more

Depending on the manufacturer and model, there may be restrictions on some or all of the functions of this feature.

La funzione Condivisione nelle vicinanze è stata implementata Durante agevolare il cambiamento tra file per dispositivi vicini. Con l'aiuto di questa funzionalità, è probabile inviare e ricevere file Durante mezzo subitaneo ed efficace, sfornito di la necessità nato da utilizzare connessioni a Internet o dispositivi proveniente da archiviazione esterni.

. Condizione vuoi avere in comune un file da Quick Share, questi quale trovi proveniente da codazzo sono i passaggi il quale devi accodarsi:

*Devices logged into the same Samsung account can always share with each other regardless of settings.

Di conseguenza, Condizione proveniente da ordinario invii documenti oppure file tra dimensioni superiori a 100 MB, potresti consumare il ambito giornaliero di questo.

If your friends are using iOS or né-Galaxy Android devices, you can still share with them through a QR code.3

Openness is what we believe Con. Samsung Galaxy was created to open possibilities. The less boundaries the world has, the farther we all can go.

I file vengono inviati al destinatario Il destinatario clicca qui vedrà aprirsi un pop-up insieme la invito nato da accettare i file condivisi. Toccando “Accetta” sul pop-up farà distribuire il successione proveniente da cambiamento dei file.

If your friends are using iOS or né-Galaxy Android devices, you can still share with them through a QR code.3

A seconda del produttore e del prototipo, potrebbero applicarsi delle restrizioni su tutte ovvero su una frammento delle caratteristiche del intervista.

Quick Share ti consente intorno a trasferire file in fretta entro Galaxy Book, tablet e telefono, indipendentemente a motivo di verso quale luogo ti trovi. Segui i passaggi in questo luogo Giù per saperne tra più su in qualità di utilizzare Quick Share.

Accedi al tuo Account Google e configura le preferenze relative alla visibilità del dispositivo per scegliere chi può avere in comune contenuti insieme te.

Quello anche vale fino Secondo i tuoi amici per mezzo di dispositivi iOS se no a proposito di sistemi operativi diversi per Galaxy Android: puoi comunque inviare esse file Dubbio sono tra i tuoi contatti.3

Report this page